A Fano c’è già aria di Carnevale Partito il tesseramento 2019

17 Dicembre 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Oltre che di Natale, a Fano si respira già aria di Carnevale. La macchina organizzativa dell’Ente Carnevalesca è nel pieno dell’organizzazione dell’evento più importante della Regione e, come di consueto, in questo periodo chiede a gran voce il supporto dei cittadini. Come? Tesserandosi all’Ente Carnevalesca.

Chi acquisterà la tessera del Carnevale 2019, al costo di soli 10 euro, non solo contribuirà concretamente a supportare l’evento, ma diventerà socio e potrà partecipare alle assemblee, esprimere il proprio parere e votare quando ce ne sarà bisogno. Come sempre non mancheranno le agevolazioni: quest’anno più che mai la tessera è di fondamentale importanza poiché tutti i possessori potranno entrare all’evento (che sarà a pagamento con un costo di 10 euro), spendendo solamente 1 euro. Non finisce qui, perché i tesserati avranno diritto a tantissimi sconti e riduzioni, su parchi divertimento, negozi e servizi di ogni tipo.

“I fanesi sono tornati al innamorarsi del loro Carnevale e sicuramente lo sosterranno  – hanno commentato dall’Ente Carnevalesca -. Più tesserati ci saranno e più riusciremo a rendere il Carnevale  importante anche a livello nazionale, caratteristica fondamentale per il turismo della nostra città e per lo sviluppo di tutto il territorio”.

Per chi volesse acquistare la Tessera dell’Ente Carnevalesca 2019, potrà farlo alla sede dell’associazione in piazza Andrea Costa; al Cover Store di Corso Matteotti 232; nel nuovo punto vendita Vodafone in via Pisacane 2 (difronte alla Stazione Ferroviaria). Inoltre tutti i fine settimana, alcuni volontari dell’Ente Carnevalesca allestiranno un gazebo nei pressi di Palazzo Gabuccini, dove tessereranno chi lo vorrà e forniranno informazioni sulla prossima edizione dell’Evento.

I tesserati avranno diritto a: l’ingresso gratuito, se accompagnati da 1 adulto pagante tariffa intera (2×1), in tutti i parchi Costa: Acquafan, Oltremare, Acquario di Cattolica, e Italia in Miniatura; uno sconto 3€ sul biglietto intero per le Grotte di Frasassi; uno sconto del 20% alla Toilettatura Bagno di Coccole di via Nolfi 29; uno sconto del 20% da Figurella Snellezza Programmata di viale Bruno Buozzi; uno sconto del 10% da Cicli Mancini di via Flaminia 3; Giromari Point di via Flaminia 128; Ireplace di via Ugo Bassi 2; Prodi Sport di viale Piceno 14; Fiacconi Scarpe di Corso G. Matteotti 131; Farmacia Moscioni e Cantarini via Flaminia 186; Radiomagnetic di via Nolfi 78; Flor Art di via Sant’Eusebio 72; Candiorologi di via Nuti 30; L’Oro di Babet di corso Matteotti 153; Ristorante da Santin di Viale Adriatico 80; Ristorante La Perla di Viale Adriatico 60; Trattoria da Ugo di via Giovanni da Serravalle 20; Isola Belgatto di via San Biagio 87; Bar Pasticceria Le Terrazzi di via Liguria 7; Abbigliamento Gulliver di Piazza Antonio Costanzi 23; Abbigliamento Abacab di Corso Matteotti 100; Stazione di Servizio Esso di via Albert Einstein 9; Foto Capri di via G. Garibaldi, 57.