A fuoco garage nella notte. Paura a Carrara

18 Aprile 2019 // di // Comments

Fano (PU) – “Correte, sta andando a fuoco il mio garage. Dentro ho l’auto a metano”. E’ iniziata più o meno così la telefonata ai Vigili del Fuoco di Fuoco di Fano che questa notte poco prima delle una sono intervenuti per un incendio in località Carrara.

Ad allertare i pompieri è stato il proprietario di una casa lungo la Flaminia che dalla sua abitazione ha visto il garage situato poco distante andare in fumo. All’arrivo dei vigili del fuoco le fiamme avevano già bruciato completamente il tetto e divorato tutto quello che c’era all’interno tra cui uno scooter, un ape, una lavatrice, un’asciugatrice e vari attrezzi da lavoro.

Per fortuna l’auto alimentata a metano del proprietario era nel capanno a fianco e non in quello interessato dall’incendio, cosa di cui l’uomo non si era accorto al momento della telefonata ai vigili del fuoco.

Ancora incerte le cause dell’incendio che secondo una prima ricostruzione appaiono comunque accidentali e dovute presumibilmente ad un corto circuito elettrico in quanto entrambi i mezzi a motore presenti erano spenti da un po’.