A piedi o sui pattini, Babbo Natale corre veloce

18 Dicembre 2019 // di // Comments

Pesaro (PU) – A piedi o sui pattini, Babbo Natale corre veloce e lo fa con un nobile scopo. Sabato e domenica vanno in scena nel nostro territorio due appuntamenti singolari che uniscono alla perfezione sport e solidarietà.

Si parte sabato a Pesaro con “Babbo Roller”, la pattinata cittadina arrivata all’ottava edizione per regalare gioia ai più piccoli. L’appuntamento è  alle 14.30 presso il Bar Venotra, Viale Trieste (di fianco al Magic Moment) con partenza prevista alle 15 e arrivo all’hotel Alexander.

Il giro continuerà per il centro storico e nelle zone limitrofe e durante l’intero percorso di circa 10 chilometri, verranno distribuiti dolciumi e caramelle:ogni Babbo Roller avrà una sacca piena di prelibatezze per donare un pensiero ricco di allegria e dolcezze. 

Domenica mattina invece Babbo Natale indosserà le scarpe da Running per la 13^ edizione della Corsa dei Babbi Natale, evento organizzato dall’Asd ColleMar-athon Club con partenza alle 10 dalla piazza del Municipio di Barchi di Terre Roveresche.

11,5 chilometri sarà la distanza da percorrere lungo un tragitto che prevede il transito nei borghi di Barchi, Orciano, San Giorgio e Piagge. La quota d’iscrizione (6€) sarà devoluta a Unicef, Avis, Ail e Urukundo.