Alma, domani debutta mister Destro: “Dobbiamo ritrovare la rabbia”

6 Novembre 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Scatterà sabato alle 15 il debutto di Flavio Destro sulla panchina dell’Alma. Il neo tecnico granata, arrivato ad inizio settimana al posto di Marco Alessandrini, sta lavorando in questi giorni soprattutto sulla testa dei giocatori.

“Dobbiamo scrollarci di dosso le nostre insicurezze – ha detto -, ricominciare ad avere certezze e autostima, a ritrovare la giusta determinazone e la rabbia che consentono di ottenere risultati e punti”.

Al Mancini arriva il Sudtirol, quarta forza del girone e reduce dallo 0-0 interno col Sanbenedetto.

“Ho visto alcune partite del Sudtirol in televisione – spiega il mister -, è una squadra che da anni sta ai vertici del campionato di serie C, ha una grande struttura fisica e una identità di gioco, ed è tra le favorite alla vittoria finale. Noi dobbiamo essere molto attenti, bravi a chiudere gli spazi e a dare ritmo ed energia alla gara”.

Che Fano dovremo aspettarci? “Io mi adatto a quello che sono le caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione – conclude -. In base a quello che i miei ragazzi mi trasmettono cerco di adeguarmi, non posso pensare ad una soluzione quando magari non ho i calciatori con le caratteristiche giuste”.