I saluti dell'Alma Juventus Fano ai tifosi presenti allo stadio Mancini

Alma: poker al San Nicolò

20 Aprile 2015 // di // Comments

Fano (PU) – Grande rimonta dei granata che ribaltano lo svantaggio firmato dall’ex Bartolini e alla fine passeggiano 4 a 1 ieri a Teramo durante la partita San Nicolò-Alma. Nella prima frazione imprecisa la mira degli attaccanti dell’Alma che, a più riprese, non trovano lo specchio. Sivilla nel giro di pochi minuti si rende pericoloso ma è sfortunato. La reazione del San Nicolo’ è affidata ad un destro di Iaboni dal limite che finisce alto. I fanesi spingono ma Gucci al 40’ si divora una grossa occasione servito da Borrelli.

Nella ripresa la banda di Alessandrini prova l’accelerazione, Favo dal limite sciupa una grossa occasione. Quando meno te lo aspetti arriva il vantaggio dei locali. San Nicolo’ insiste con due botte dal limite, Ginestra respinge ma nulla può su Bartolini che piazza il sorpasso. Alessandrini capisce che non va, allora toglie Borrelli per Sartori. La gara la riapre l’espulsione di Bartolini che colpisce al volto Torta. All’80’ Sivilla pennella per Gucci che di testa non si fa pregare per il pari.

I granata ci credono e trovano il 2 a 1 con Lo Russo che è furbo ad approfittare di una dormita della squadra teramana. 3 a 1 di Sartori che gonfia la rete di piatto su assist di Gucci. Il 4 a 1 arriva sempre dai piedi di Sartori in contropiede. La Maceratese corre e rimane a 6 punti di distanza.

SAN NICOLO’ (4-2-3-1): Lupinetti; D’Orazio (43’ st Di Sante), Mbody, Micolucci, Mozzoni; Petronio, Stivaletta; Chicchiarelli, Iaboni, Santoni (20’ st Valim); Moretti (1’ st Bartolini). A disp.: Ricci, Gabrieli, Alessandroni, Pretara, De Santis, Donatangelo,. All.: Epifani.

A.J.FANO (4-3-1-2): Ginestra; Clemente, Torta, Nodari, Lo Russo; Borrelli (18’ st Sartori), Lunardini, Sassaroli (32’ st Bussaglia); Favo (40’ st Carpineta); Gucci, Sivilla. A disp.: Marcantognini, Cesaroni, Bianchi, Marconi, Carsetti, Fatica. All.: Alessandrini.

ARBITRO: Parrella di Battipaglia.

RETI: 8’ st Bartolini, 33’ st Gucci, 41′ st Lo Russo, 44’ e 46’ st Sartori.

NOTE: 300 spettatori. Espulso al 22’ st Bartolini. Ammoniti Torta e Moretti. Angoli: 4-2 per il San Nicolò. Recupero: 1’, 4’