superstrada

Anas: chiuse le rampe di ingresso in A14 e l’uscita dall’autostrada in direzione Fano Centro

31 agosto 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Proseguono i lavori di adeguamento del collegamento tra il casello autostradale di Fano (autostrada A14) e la strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, in corso da parte di Autostrade per l’Italia nell’ambito delle opere compensative.

 

Per consentire il completamento della nuova viabilità di accesso alla A14 dalla viabilità comunale, la strada statale 73bis “di Bocca Trabaria” sarà chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza dell’uscita “A14 Bologna-Ancona”. Saranno quindi chiuse le rampe di ingresso in A14 in entrambe le direzioni nonché l’uscita dall’autostrada in direzione Fano Centro.

Per contenere i disagi al traffico, i lavori saranno eseguiti in orario notturno, dalle 22:00 alle 7:00, nelle notti di venerdì 31 agosto, sabato 1 e domenica 2 settembre.

 

Successivamente, per consentire la prosecuzione dei lavori, le rampe di accesso alla A14 dalla SS73bis resteranno provvisoriamente chiuse fino a fine dicembre. In alternativa l’accesso all’autostrada sarà consentito tramite la viabilità comunale e la nuova viabilità realizzata.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.