Animalido: skate, surf, sup e breakdance. E la chiamano spiaggia da cani…

22 Maggio 2019 // di // Comments

Fano (PU) – L’estate è alle porte ed è bene quindi non farsi trovare impreparati. Lo sanno bene ad Animalido Dog Beach, la spiaggia per cani in zona Arzilla che anche per quest’anno ha messo in calendario una serie di eventi imperdibili.

Dopo l’inaugurazione del 25 aprile e i giochi di abilità degli scorsi week end, il 2 giugno si inizia a far sul serio con un doppio appuntamento, grazie alla collaborazione con l’Adriatic Bowl di Fano che propone prove gratuite di  skate, surf e sup.

Una sorta di presentazione di quelle che saranno poi le attività che Animalido e Adriatic Bowl organizzeranno durante tutta la stagione estiva. Si parte alle 10 e special guest sarà Nicola Vitali, campione di skate fanese già nel giro della nazionale.

Spazio ovviamente anche alla musica, prima con l’esibizione dei “B-Boys in action” con la loro stratosferica breakdance e poi con il dj set di Francesca Baldisserri che anticiperà il rilassante e magico momento di yoga al tramonto.

Essendo Animalido una spiaggia per cani, ovviamente le attività non saranno solo per i padroni ma anche per i loro fedeli amici per i quali in programma c’è il Puppy Party, evento per cuccioli e cuccioloni dove per tutta la giornata ci sarà la possibilità di consulenza comportamentalista e nutrizionista gratuita per i cuccioli  con la partecipazione di Fidomania e Natural Trainer.