Apav Calcinelli-Lucrezia: un’estate al lavoro all’insegna dei giovani

23 Luglio 2019 // di // Comments

Lucrezia di Cartoceto (PU) – È proprio il caso di dire che quella che sta trascorrendo per l’Apav Calcinelli-Lucrezia è un’estate di lavoro soprattutto all’insegna dei giovani la cui crescita rimane sempre l’obiettivo principale della società.

Se da un lato infatti la dirigenza e in particolare il direttore sportivo Simone Paolini si stanno muovendo sul mercato per allestire la formazione da consegnare a coach Giuseppe Davide Galli per la prossima partecipazione al campionato nazionale di serie B2, dall’altra parte si continua a puntare sui giovani.

Giunto quasi al termine il corso estivo firmato Apav e diretto dai coach Paterniani e Caselli, al quale hanno preso parte circa 80 giovani pallavolisti e pallavoliste, il sodalizio nero-arancio, in vista della prossima stagione sportiva, ha deciso di raddoppiare il proprio impegno estivo organizzando gli “Open-days Apav”. 

Il porte aperte Apav è gratuito e rivolto a tutte le ragazze nate dal 2002 al 2007 e a tutti i ragazzi nati tra il 2006 e il 2008. L’evento sportivo, durante il quale le atlete e gli atleti giocheranno e si alleneranno sulla tecnica, sarà seguito per la parte femminile dal direttore tecnico Giuseppe Davide Galli mentre per la parte maschile dal direttore tecnico Marcello Ippoliti due coach di grande esperienza coadiuvati dagli altri allenatori che fanno parte dello staff tecnico Apav.

Gli open-days, che si svolgeranno al Palas Cercolani di Lucrezia, sono aperti non solo ai tesserati Apav ma anche a tutti gli atleti di altre società del territorio che vogliono confrontarsi con un nuovo ambiente o che sono alla ricerca di nuovi stimoli. 
Le date per il settore femminile sono il 24-25/7 e il 29-30/7 mentre per il maschile i giorni saranno quelli del 31/7 e 1/8. Per tutte le info contattare: 3319595765 e 3343436933.