Apav: seconda vittoria consecutiva della serie C. Sabato arriva la capolista Montecchio

18 Gennaio 2019 // di // Comments

Lucrezia di Cartoceto (PU) – Nel recupero infrasettimanale della prima giornata di ritorno di campionato, le ragazze della serie C riescono a bissare la vittoria di sabato scorso battendo per 3-2 il Team 80 Gabicce-Gradara seconda in classifica (25-14; 23-25; 25-15; 16-25; 15-12).
Un successo anche questo, come quello contro la Volley2u, ottenuto solo al tie-break e grazie ad una grande determinazione e alla voglia di conquistare altri due punti davvero importanti per la classifica. 


Dopo due partite davvero tirate e giocate fino al quinto set e con alcune delle giocatrici non al meglio della forma, sabato sera arriverà al Palas Cercolani di Lucrezia la capolista Megabox Montecchio. Una sfida davvero ardua per il gruppo che però, grazie a queste due vittorie, potrà giocare in maniera più convinta e decisa anche contro la prima della classe.
Sulla vittoria contro il Team 80 Gabicce-Gradara è intervenuto a fine partita coach Moris Meloni che ha sostituito l’head coach Giuseppe Davide Galli costretto a casa da problemi di salute. 


“Dopo la bella prestazione di Urbania – ha detto coach Meloni – era importante per le ragazze trovare continuità e ci siamo riusciti. Abbiamo approcciato in maniera decisa il match portando a casa il primo set. Poi però per tutto il resto della partita siamo andati avanti in maniera altalenante perdendo il secondo parziale e il quarto ma vincendo il terzo set. Devo dire però che diverse giocatrici non erano al meglio ma sono state brave a stringere i denti e a portare a casa due punti per noi importanti. Sabato affronteremo la prima in classifica ma noi proveremo a fare del nostro meglio per continuare a muovere la classifica”.

??????????