Appuntamento di re/noir dedicato alla mitica figura di Sherlock Holmes

17 Aprile 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Un giovedì al mese alle 18 Aras Edizioni aprirà le porte della redazione in via Mura Sangallo 24 a Fano per un aperitivo in casa editrice tra incontri, libri, serie tv e protagonisti del noir, dagli addetti ai lavori ai personaggi più amati della letteratura.

Giovedì 18 aprile ore 18 continua il viaggio nel noir con un focus sull’investigatore più famoso al mondo: Sherlock Holmes. Molto si è detto di lui tra romanzi, serie tv, film ecc. e, nonostante questo, è ancora una figura tra le più affascinanti e misteriose. Parleremo di Sherlock con due veri esperti: Luca Sartori e Sergio Guerra dell’Università di Urbino “Carlo Bo” con un incontro dal taglio curioso “Sherlock Holmes… e la musica”. Per concludere un piccolo concertino chitarra e voce.

Seguirà l’appuntamento dedicato al Noir 2.0, ovvero il lato oscuro di Internet il 30 maggio, poi ancora ricette del mistero con Nero Wolfe e il noir tra arte e crimine

Il programma completo è sul sito dell’editore www.arasedizioni.com o sulla pagina facebook. La rassegna è in collaborazione con Urbinoir, Uniurb Spritz e Bastione Sangallo.