Asd Polisportiva Fano +Sport: continuano le uscite dei giovani nuotatori

12 Febbraio 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Domenica 10 Febbraio, nella piscina del Parco della Pace a Pesaro, è andata in scena la seconda giornata del campionato provinciale nuoto propaganda. La nostra società, capitanata dalla Coach Bruschi Sofia e dal nostro responsabile tecnico sportivo Foligna Jacopo, era presente con circa 30 ragazzi (ricordiamo l’unione dei gruppi natatori di Fano con i ragazzi della società Asd Gabbiano Pentathlon di Pesaro).

“Siamo estremamente orgogliosi, ed anche un pò meravigliati, dalla voglia che i nostri piccoli nuotatori hanno di affrontare queste prime gare che rappresentano una preparazione all’agonismo vero e proprio. Ci piacerebbe come gruppo sportivo poter proporre alle famiglie anche questa possibilità per creare negli anni una realtà anche dal punto di vista agonistico, ma attualmente non abbiamo spazi all’interno del congestionato impianto natatorio fanese!!”.

Senza farci scoraggiare da tutte queste difficoltà, che ci troviamo sempre a dover fronteggiare ogni stagione, vediamo un interesse sempre maggiore nei confronti del nostro progetto sportivo che, tra corsi nuoto, piccoli pesciolini e atleti master, conta all’attivo quasi 200 nuotatori portacolori per la nostra polisportiva. 
Ci inorgogliscono questi numeri in quanto non abbiamo un impianto natatorio in gestione e nemmeno un ufficio dove poterci proporre al pubblico fanese. 
Il nostro strumento di promozione è stato sin dalla nostra fondazione, a dicembre 2012, il passaparola degli utenti soddisfatti del nostro modo di insegnare e vivere lo sport. 

Il prossimo passo di questa stagione per i piccoli propaganda, sarà la terza giornata che si svolgerà il 10 Marzo a Montecchio.