Assessorato al Turismo e Commercio già al lavoro. “Ascolteremo necessità, le analizzeremo e metteremo in campo azioni mirate”

2 Luglio 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Sono partiti i lavori dell’Assessorato al Turismo e al Commercio, gestiti dal neo assessore Etienn Lucarelli che ha già convocato alcuni tavoli tecnici per conoscere meglio e valutare, con le associazioni di categoria, necessità e bisogni dei settori economici di riferimento.

“Si parte – spiega Lucarelli – giovedì 4 luglio con un primo tavolo, inerente al turismo, previsto alle 16.30, ed un secondo, alle 17,30, dedicato al commercio. E’ fondamentale avere subito un confronto con le associazioni, sia per conoscerci meglio e soprattutto per ascoltare le necessità e i problemi delle attività di settore che le associazioni mi riporteranno. Voglio ovviamente dare un senso di continuità con l’ottimo lavoro svolto dagli assessori che mi hanno preceduto e mettermi completamente a disposizione.

Partirò quindi, nelle settimane a seguire, con una prima fase di ascolto di tutti gli attori ed operatori dei vari comparti economici. La seconda fase sarà di analisi, nella quale coinvolgeremo anche professionisti di settore, fino ad arrivare alla terza fase che sarà quella di iniziare ad intraprendere azioni condivise che possano portare miglioramento nei vari comparti del turismo e del commercio”.