Attivo da oggi lo sportello di ascolto per genitori con bimbi da 0 a 6 anni

26 Marzo 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Continuano a susseguirsi i servizi che l’amministrazione comunale mette in campo per cercare di mantenere un contatto, seppur a distanza, con la popolazione.

L’Assessorato ai Servizi Educativi a partire da oggi, ha attivato uno sportello di ascolto dedicato alle famiglie delle bambine e dei bambini da 0/6 anni.

Lo sportello è dedicato a tutte le famiglie che sentano la necessità di un supporto emotivo e psicologico, per una consulenza sui comportamenti dei propri figli e come gestirli in una situazione particolare come quella che stiamo vivendo in queste settimane.

Tre professionisti in campo psicologico e pedagogico dei Servizi Educativi del Comune di Fano che risponderanno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 : Lucia Della Santina (347.6166976), Lorenzo Pergolini (349.3861779), Jessica Omizzolo (0721.887443).

“Si precisa – sottolinea l’assessore ai Servizi Educativi, Samuele Mascarin – che lo sportello non offre consulenza sulle attività creative da proporre, piuttosto uno spazio di parola e consulenza per i genitori che ne sentano il bisogno”.