Auto prende fuoco in Via IV Novembre

by / Comments / 125 View / 2 Ottobre 2018

Fano (PU) – Ha avuto la prontezza di fermarsi appena ha visto uscire del fumo dal cofano. Qualche minuto in più e forse da semplice notizia di cronaca l’episodio si sarebbe potuto trasformare in tragedia.

Auto in fiame questa mattina intorno alle 8.30 in via IV Novembre direzione mare. L’uomo alla guida del’auto, una Volkswagen Golf, ha fermato e accostato il mezzo sulla destra subito dopo lo studio di fotografia che si trova dal lato opposto della strada e sceso dalla macchina ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco.

Subito dopo la chiamata sono iniziate a divampare le fiamme tanto che all’arrivo dei pompieri l’incendio si era già propagato all’interno del mezzo carbonizzando il cruscotto e tutta la parte anteriore dell’abitacolo.

L’auto, alimentata a benzina ma con impianto a Gpl, è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco di Fano che hanno tranquillizzato l’uomo in attesa dell’arrivo del carro attrezzi che ha provveduto alla sua rimozione. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per il conducente ne danni ad auto o abitazioni adiacenti l’incendio.