Beach Tennis Winter Tour, Gavalda-Battistoni svettano a Pesaro

29 Novembre 2016 // di // Comments

Fano (PU) – Tappa numero 3 per il Beach Tennis Winter Tour , manifestazione itinerante organizzata dall’Asd Sportland Fano che prevede tornei di doppio maschile, femminile e misto nei principali centri indoor della provincia.

Ed è stato proprio un doppio misto quello andato in scena domenica scorsa nel bellissimo impianto Smash Paddle&Beach di Pesaro dove 15 coppie si sono date battaglia provocando, alla fine, non pochi stravolgimenti nella classifica.

Dominio romagnolo sul podio, anche se a salire sul gradino più alto sono stati i padroni di casa Rèka Gavalda ed Enrico Battistoni che grazie ai punti conquistati si sono portati al comando nelle rispettive graduatorie. A cedere il passo in finale la coppia composta dal bolognese Marco Orpelli e dalla cesenate Claudia Brunelli che in semifinale avevano superato un altro romagnolo, Larry Capicchioni che nell’occasione era in coppia con la fanese Laura Pagnoni. Il duo Gavalda-Battistoni, invece, in semifinale aveva avuto la meglio su Stefano Zavatta-Ilaria Brunelli.

In seguito a questo torneo, le classifiche recitano così: maschile 1) Enrico Battistoni, 2) Valerio Angelini, 3) Alessandro Franca; femminile 1) Rèka Gavalda, 2) Laura Pagnoni, 3) Serena Girolomoni.

Prossimo appuntamento targato Asd Sportland (partner Top Tel Centro Tim, Pronta Assistenza Caldaie, Lexsa srl) l’11 dicembre con il doppio maschile alla Nuova Beachouse, struttura fanese (Viale Romagna) che dopo qualche mese di inattività ha da poco riaperto i battenti con una nuova gestione e che sarà ufficialmente inaugurata domenica 4 dicembre.