Beach Tennis Winter Tour Sportland, bis di Enrico Battistoni

9 gennaio 2017 // di // Comments

Fano (PU) – Le 16 coppie di doppio misto che hanno partecipato ieri al torneo con location Nuova Beachouse, hanno inaugurato il 2017 del Beach Tennis Winter Tour, circuito amatoriale organizzato dall’Asd Sportland che fa tappa nei principali centri indoor della provincia.

Prima assoluta per l’impianto di Viale Della Romagna che di recente ha cambiato gestione, mentre non è una novità l’affermazione di Enrico Battistoni che dopo aver vinto il misto allo Smash (Pesaro) a novembre, concede il bis questa volta in coppia con una superlativa Sofia Calcinari allungando in classifica generale sugli inseguitori. A concedere il fianco nell’ultimo match sono stati i “ritrovati” Stefano Zavatta e Cinzia Del Chierico che, seppur apparsi in forma, nulla hanno potuto contro una coppia praticamente perfetta.

Sul podio trova posto l’unica coppia fanese nel lotto delle semifinaliste, quella composta da Davide Mazzanti e Laura Pagnoni, con quest’ultima che può comunque esultare per essere riuscita a scalare la classifica portandosi in vetta. Sempre terzi a parimerito i pesaresi Marco Longhini e Carla Ceccarini.

Dopo tre tappe le classifiche vedono in testa, come detto, Battistoni e Pagnoni, seguiti rispettivamente da Stefano Zavatta e Davide Mazzanti nel maschile e Sofia Calcinari e Rèka Gavalda nel femminile. Prossima tappa domenica 29 gennaio allo Smash Paddle & Beach di Pesaro.

battistoni-calcinari del-chierico-zavatta