Bertozzi e Pascucci, due fanesi che provano a farsi largo nel panorama italiano della musica

2 maggio 2017 // di // Comments

Fano (PU) – Pesaro città della Musica, ma Fano città di musicisti che si stanno facendo largo nel panorama nazionale dello discografica. E’ il caso di Alessandro Bertozzi e Davide Pascucci, in arte Shab e DØP, che assieme alla 22enne Beatrice Baldisserri di Canavaccio di Urbino, hanno raggiunto la finale del concorso nazionale “DisCanto” di Pisa che tra i giurati annoverava anche la cantante Fiordaliso che a fine gara si è personalmente congratulata con i ragazzi.

Bertozzi e Pascucci, nonostante la giovane età (sono entrambi 21enni), da diversi anni sono impegnati nel mondo della musica rispettivamente come Dj e come producer e grazie al brano, “Straight On My Way”, il cui testo e melodie sono state curate dalla cantante Baldisserri, hanno avuto un ulteriore occasione di visibilità arrivando a giocarsi la finale tra gli oltre 70 partecipanti.

Il video ufficiale uscirà l’8 maggio ed è stato diretto e montato da Maurizio Corredor Jimenez con la partecipazione di Giuditta Duranti nei panni di attrice. Le scene sono state girate a Pesaro e Urbino. Mastering e Mixing sono stati realizzati presso la Wild Strett Records di Mondolfo.