Calcio a 8 Csi, continui cambi della guardia in vetta

21 Novembre 2017 // di // Comments

Fano (PU) – Grazie al punto conquistato contro Top Argento, Stazione Ip Fenile torna in vetta con 16 punti dopo la settima giornata del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, complice anche la sconfitta di Punto Giovane Senigallia contro Pes 2009.

Polvere di caffè e Olympia Cuccurano raggiungono il secondo posto a una sola lunghezza dalla prima, in un campionato che non ha ancora definito la squadra da battere ma che sembra abbastanza equilibrato.

Nel posticipo lo scontro tra il fanalino di coda For. Sant’Orso&Metauro e il Real Fanum si è concluso con una prevedibile vittoria di quest’ultima per 10 a 1. Grazie a questa quarta vittoria consecutiva Real Fanum si piazza al terzo posto solitario in classifica.

Ecco i risultati completi della SETTIMA giornata:
Pes 2009-Punto Giovane Senigallia: 3-2
Stazione Ip Fenile-Top Argento&La Rustita: 3-3
Autocarrozzeria 2000- G.s. Lubac. Piagge: 2-6
Edil Simar&Bella Napoli – Athletico Bellocchi: 4-2
San Cristoforo-Polvere di caffè: 2-4
Enoteca Biagioli- Olympia Cuccurano:1-2
For. Sant’Orso&Metauro -Real Fanum: 1-10

Nel prossimo turno (ottava giornata) Stazione Ip Fenile dovrà vedersela contro l’Olympia Cuccurano in una gara che potrebbe delineare la nuova capolista. Tuttavia potrebbero approfittarne Punto Giovane Senigallia e Polvere di caffè, impegnate rispettivamente contro Autocarrozzeria 2000 ed Edil Simar.
Tutti gli aggiornamenti del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull’app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video. Per info: www.csifano.it.

(Nella foto Athletico Bellocchi)