Calcio a 8 Csi, Polvere di Caffè chiude l’anno sola al comando

19 dicembre 2017 // di // Comments

Fano (PU) – Nell’undicesima giornata di campionato Polvere di Caffè approfitta del passo falso dell’Olympia Cuccurano per guadagnare il primo posto solitario in classifica. La squadra si piazza al comando del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l’11esimo memorial Vittorio del Curto, anche se a soli 3 punti dalla seconda in classifica Olympia Cuccurano, che esce sconfitta per 4 a 5 nella sfida col San Cristoforo. Polvere di caffè vince di misura sull’agguerrita Punto giovane Senigallia, mentre Stazione Ip Fenile strapazza Enoteca Biagioli e si piazza da sola al terzo posto.

Nel posticipo il Real Fanum si impone per 5 a 1 su Autocarrozzeria 2000 conquistando il quarto posto, mentre nella sfida di coda facile vittoria per Pes 2009 sulla Fortitudo S.Orso&Metauro.

Ecco i risultati completi dell’11esima giornata:

Autocarrozzeria 2000- Real Fanum: 1-5

Edil Simar&Bella Napoli – Top Argento&La rustita: 5-2

G.s. Lubac. Piagge- Athletico Bellocchi: 4-6

Pes 2009 -Fortitudo S.Orso&Metauro: 7-0

Staz. Ip Fenile – Enoteca Biagioli: 11-4

Polvere di caffè- Punto Giovane Senigallia: 4-3

San Cristoforo – Olympia Cuccurano: 5-4

Le sfide torneranno a metà gennaio. Tutti gli aggiornamenti del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull’app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video.