Calcio a 8 Csi, Punto Giovane Senigallia vince il big match e conquista la vetta

14 novembre 2017 // di // Comments

Fano (PU) – Punto Giovane Senigallia batte Stazione Ip Fenile per 4-3 nel match clou della sesta giornata del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l’11esimo memorial Vittorio del Curto.

Grazie alla vittoria di misura la squadra senigalliese aggancia proprio Stazione Ip Fenile al primo posto in classifica, in condivisione a 15 punti. Al secondo posto due squadre seguono vicinissime, Olympia Cuccurano e Polvere di Caffè, entrambe vincitrici nella sesta giornata. Nel posticipo risale la classifica il Real Fanum alla terza vittoria consecutiva. In coda, invece, rimane solitario a zero punti Fortitudo Sant’Orso&Metauro perché Pes2009 conquista finalmente un punto contro G.s. Lubac. Piagge.

Ecco i risultati completi della SESTA giornata:
Lubac. Piagge – Pes 2009: 4-4
Punto Giovane Senigallia – Stazione Ip Fenile: 4-3
Olympia Cuccurano – For. Sant’Orso&Metauro: 9-1
Edil Simar&Bella Napoli – San Cristoforo: 4-6
Polvere di caffè – Autocarrozzeria 2000: 4-1
Top Argento&La Rustita – Enoteca Biagioli: 5-5
Athletico Bellocchi – Real Fanum 5-6

Nel prossimo turno (settima giornata) le due capolista Punto Giovane Senigallia e Stazione Ip Fenile dovranno vedersela rispettivamente contro Pes2009 e Top Argento&La Rustita, mentre un match che si preannuncia interessante è quello tra Enoteca Biagioli (11 punti) e Olympia Cuccurano (12) che si sfideranno sabato 18 novembre.
Tutti gli aggiornamenti del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull’app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video.
NELLA FOTO: ENOTECA BIAGIOLI