Cante di Montevecchio e Plastic Free sabato 17 ottobre insieme per un stile di vita più “ecosostenibile”

16 Ottobre 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Il Cante di Montevecchio Onlus si unisce all’Associazione Plastic Free, colosso del territorio nella lotta all’inquinamento da plastica al fine di sensibilizzare e sensibilizzarci ad uno stile di vita più ecosostenibile e Plastic Free.

L’evento, patrocinato dal Comune di Fano e sostenuto da Aset, avrà come ritrovo la tensostruttura della Sassonia alle 14.30. Grazie alla partecipazione della Pasticceria Cavazzoni e del Caffè Centrale, concluderemo la raccolta con una merenda insieme e grazie a Vizzo.it e la Promec Srl forniremo dei guanti personalizzati per una raccolta più consapevole e replicabile.

Per partecipare all’evento gratuito, ricordiamo l’utilizzo della mascherina e l’iscrizione obbligatoria al link www.plasticfreeonlus.it/eventi/17-ott-fano/.

Info nella pagina dell’evento “Raccolta Ambientale Plastic Free & Associazione Cante di Montevecchio) e nelle pagine delle rispettive Associazioni “Plastic Free Marche” (Laura Angeletti 366.97.78.055) e “Associazione Cante di Montevecchio Onlus” (Costanza Ciarlantini 327.25.66.458).