Dai boschi dell’entroterra al centro di Fano. Il 14 novembre da Idea.le Food&More c’è la “Cena della Castagna”

9 Novembre 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Dopo aver ospitato il primo quarto di finale della gara di cucina amatoriale Chef in the City, il ristorante Idea.le Food&More è ancora protagonista con un’altra serata gustosa nel cuore della città di Fano.

Il 14 novembre tornano infatti i “Mercoledì Gourmet” che ogni due settimane fanno registrare il sold out nello splendido locale di Piazza XX Settembre.

Dopo la birra, i fiori, il tartufo e il menù “spaventosamente buono” di Halloween, il 14 novembre è il turno della “Cena della Castagna”, serata dedicata al frutto tipico di questa stagione che cresce nei boschi del nostro entroterra.

A delle mezzelune di ricotta e castagne con fonduta di gorgonzola il compito di aprire la cena che proseguirà con Crestajat con farina di castagne in salsa di ceci e rosmarino.

L’entrecote, ovviamente alle castagne, sarà invece il piatto principale che anticiperà il tortino ripieno su riduzione di vin brulé. Dell’azienda Crespaia invece, selezionati dall’Enoteca Biagioli di Fano, i vini in degustazione.

25€ la quota per partecipare alla gustosa serata comprensiva di acqua e caffè. Per prenotazioni 349.5771669.

Come consuetudine, il Mercoledì Gourmet di Idea.le è anche social: la foto del tavolo che riceverà più like su Facebook, infatti, sarà premiata con un omaggio offerto dal locale.