Dal 13 ottobre grande moda e grandi sapori nel nuovo Centro Commerciale di Fano. L’Auchan diventa Fanocenter

12 ottobre 2017 // di // Comments

Fano (PU) – Il Centro Commerciale Auchan Fano cambia e diventa Fanocenter. Da venerdì 13 ottobre tutti gli amanti dello shopping, della moda e della buona cucina avranno un nuovo punto di riferimento in città.

 

Il Centro, completamente rinnovato, ospita oltre 20 nuovi negozi, con una forte presenza di marchi fashion: in Galleria sono arrivati molti grandi brand internazionali, tra intimo e casual, abbigliamento sportivo e accessori, che fanno di Fanocenter la più importante vetrina dello stile in città.

Il design dell’intera Galleria è ispirata alla moda e all’artigianato marchigiano, in particolare ai tessuti tradizionali che sono richiamati negli arredi e sulla facciata esterna. Un look deciso e distintivo, come il carattere del Centro.

 

L’altra grande novità di Fanocenter è la Degu-Stazione, la nuova, spettacolare area ristorazione che riproduce una stazione ferroviaria di inizio ‘900 con mattoncini rossi, vagoni, lampioni vintage. In questo contesto assolutamente unico, ristoranti e bar propongono menù d’eccellenza con i grandi sapori della cucina italiana, dalla mattina a colazione fino al dopocena. La Degu-Stazione è un viaggio tra grandi vini, carni pregiate, pizze gourmet, pasta fresca artigianale.

 

Il 13 ottobre, dalle 9 di mattina fino a sera, si terrà la festa di inaugurazione di Fanocenter con musica, spettacoli, eventi a sorpresa. Un’occasione per scoprire i nuovi negozi e tutte le novità del Centro. Appuntamento in via Einaudi 30, a Fano.

 

 

 

 

 

Per informazioni e contatti

Ufficio Stampa Gallerie Commerciali Italia +39 02 57 58 25 32 – +39 340 21 87 481