Dal Lazio all’Umbria: Bike Therapy Pergola sale ancora sul podio

11 aprile 2018 // di // Comments

Pergola (PU) – Dal Lazio all’Umbria: è stato un altro week-end di grandi soddisfazioni per l’Asd Bike Therapy di Pergola. Due secondi posti e diversi buoni piazzamenti, ai quali va aggiunto il consueto pieno di divertimento per un team affiatato che cresce giorno dopo giorno.

A Fondi, in provincia di Latina, ben 300 corridori hanno preso parte alla Marathon dei Monti Aurunci, su un percorso che è stato curato in ogni minima parte dalla HGV Cicli Conte Fans Bike, società organizzatrice della corsa.

Nel percorso Marathon di 68 km per 2350 metri di dislivello, Leopoldo Rocchetti ha chiuso al secondo posto, confermandosi su altissimi livelli dopo lo stesso piazzamento della scorsa settimana al Rokketta Legend Cross Country. Michele Angeletti, che al Rokketta aveva primeggiato, ha chiuso, in rimonta, al quarto posto.

Anche a Montecastrilli, in provincia di Terni, dove è andata in scena la Gran Fondo Antica Carsulae, i bikers pergolesi si sono comportati molto bene.Su tutti Michele Mori che nella categoria Juniores ha ottenuto un prestigioso secondo posto. Claudio Moronci ha chiuso con un quarto posto di categoria e Giorgio Marincioni, sempre in crescendo, con un positivo ottavo posto.

Infine, in tanti hanno preso parte alla cicloturistica Valle dei Tufi a Mondolfo, ottimamente organizzata e con al via tantissimi partecipanti tra cui molte ragazze dell’Asd, sempre più numerose.