associazione-teatrale-inscena

“El Paradis en è per tuti” ospite al Teatro della Fortuna di Fano

11 gennaio 2017 // di // Commenti disabilitati su “El Paradis en è per tuti” ospite al Teatro della Fortuna di Fano

Fano (PU) –  Andrà presto in scena alla Sala Verdi del teatro della Fortuna di Fano, la commedia dialettale “El Paradis en è per tuti ”, spettacolo teatrale in gergo leggero e facile da capire.

Non si tratterà della solita commedia comica, ma un centrifugato di ironia e sarcasmo che faranno strada ad entrambi gli atti dello spettacolo.

Il protagonista, Fernando, importante imprenditore, ad un certo punto della sua vita vissuta sempre a pieno fino a quel momento, dovrà vedersela con un destino inaspettato, nelle mani di due Santi, a suon di colloqui calzanti e con intensità sprezzante. Quale decisione prenderanno San Paterniano e San Pietro di fronte alle richieste di Fernando? Il finale darà spazio all’interpretazione del pubblico.

Gli attori, dell’Associazione Teatrale Inscena, saranno: Fernando, imprenditore e protagonista della commedia (Francesco Mirisola); San Pietro (Filippo Tranquilli); San Paterniano (Massimo Gasperini); Lorenzo, genero di Fernando (Simone Diotallevi); Beatrice, figlia di Fernando (Lucilla Monaco); Jolanda, moglie di Fernando (Maria Grazia Mea); Gabriella, figlia di Fernando (Sondra Carbonari) ed Edoardo, amico di Fernando (Ermanno Simoncelli).

La commedia debutterà alla Sala Verdi del teatro della Fortuna di Fano il 20 e 21 gennaio alle ore 21 e il 22 gennaio alle ore 17. E’ prevista anche una replica alle ore 21 di domenica 22 gennaio in caso di richiesta del pubblico.

Il prezzo dei biglietti, posti unici numerati, sarà di 12 euro e saranno disponibili presso il botteghino del Teatro della Fortuna:

  • Mercoledì 18 gennaio dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 19,30;
  • Giovedì 19 gennaio dalle 17,30 alle 19,30
  • Durante i giorni dello spettacolo dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,30 fino all’inizio dello spettacolo.

el-paradis-en-e-per-tuti