Elezioni regionali, sabato torna a Fano Matteo Salvini

25 Giugno 2020 // di // Comments

Fano (PU) – A poco più di un anno dall’ultima apparizione, il leader della Lega Matteo Salvini torna a Fano e lo fa nel suo tour regionale in vista delle elezioni del 20 settembre.

Il 9 maggio 2019 salì sul palco di Piazza XX Settembre per sostenere la candidatura a sindaco di Lucia Tarsi, sabato prossimo sarà invece a Villa Piccinetti a conclusione di una mattinata che lo vedrà prima a Porto Recanati e poi ad Ancona per sostenere il candidato di centrodestra Francesco Acquaroli.

“Salvini ha dimostrato più volte di tenere alle Marche in modo particolare e la Lega è pronta ad impegnarsi con serietà e concretezza per garantire alla regione il buon governo che merita – ha spiegato il commissario regionale del Carroccio Riccardo Augusto Marchetti – La qualità delle proposte e quella delle donne e degli uomini della nostra squadra, la competenza e compattezza del Centrodestra sono i solidi pilastri su cui stiamo costruendo un’alternativa seria all’ormai obsoleta politica del PD, intenton a coltivare gli interessi personali dei singoli piuttosto che a costruire un futuro concreto per i marchigiani”.

Il 26 Salvini sarà in provincia di Ascoli Piceno per la prima tappa del secondo tour in vista delle elezioni. A San Benedetto lo attendono imprenditori locali ed i quadri della Lega provinciale per una cena di lavoro ai Bagni Andrea.

La mattinata di sabato 27 giugno inizierà alle 9.30 a Porto Recanati dove verrà allestito un punto stampa con colazione al Caffè del Corso (c.so Matteotti 228).

Se le tempistiche lo consentiranno, non è esclusa anche una breve visita del leader del Carroccio all’Hotel House di Porto Recanati, dove si è già recato più volte.

Alle 11.15 il Segretario Federale della Lega farà visita alla sede della Confartigianato ad Ancona (via Fioretti 2/A), prima di dirigersi a Fano, dove concluderà il secondo tour marchigiano insieme a sostenitori, iscritti, militanti e alcuni rappresentanti di categoria presso Villa Piccinetti.