Emergenza Covid19, i giorni di chiusura si trasformano in pubblicità gratis. Scopri come

28 Marzo 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Le aziende chiudono ma il mercato va avanti, specialmente quello della comunicazione. Se è vero che in questo periodo di emergenza sanitaria “stare distanti” è di vitale importanza, è altrettanto vero che assentarsi troppo dal consumatore finale potrebbe prolungare ulteriormente il periodo di crisi che stiamo fronteggiando.

A tendere una mano ad imprenditori, commercianti ed esercenti è l’agenzia Comunica srl di Fano, realtà composta da professionisti nel campo di giornalismo, grafica, social e comunicazione che ha pensato ad un metodo, totalmente gratuito, per permettere di mantenere saldo il rapporto tra azienda e cliente e per far in modo che, una volta che avremo lasciato alle spalle questa parentesi legata al Covid19, l’attività produttiva possa ripartire ancora più fiorente.

Forte dell’esperienza maturata al fianco di medie e grandi aziende e di eventi nazionali come il Carnevale di Fano (il più antico d’Italia) o la Mostra del Tartufo Bianco Pregiato di Sant’Angelo in Vado (la seconda più antica dopo Alba), Comunica srl scende in campo e lo fa offrendo una duplice occasione di rilancio per le imprese.

Per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria, l’agenzia fanese mette a disposizione le proprie competenze sotto forma di consulenza gratuita per rispondere a tutti i quesiti legati al mondo della comunicazione: Come si crea e gestisce un profilo Linkedin? Cosa è bene comunicare sui social? Come si organizza una Conference Call? Come si realizza e spedisce una Newsletter? Attività indispensabili al giorno d’oggi ma che ancora molti imprenditori ignorano e allora quale miglior momento per “imparare” se non questo in questo periodo di stop forzato?

Ma non solo, Comunica infatti oltre a offrire consulenza gratuita, è pronta a trasformare lo stato di emergenza in una opportunità. Come? Restituendo alle aziende o alle attività commerciali i giorni di chiusura forzata in comunicazione gratuita. Che siano 20, 30, 40 giorni o due mesi non fa differenza. I professionisti di Comunica sono pronti a mettersi a servizio di imprese, bar, ristoranti o negozi per campagne di comunicazione social, campagne affissioni, uffici stampa e tanto altro (sul sito www.comunicasrl.net tutti servizi in cui è specializzata l’agenzia)

“Fermarsi adesso sarebbe un errore madornale – spiegano dall’Agenzia Comunica – per questo abbiamo deciso di dare un contributo tangibile a chi, come noi, in questo periodo soffre del momento delicato che stiamo vivendo. La tecnologia ed il web ci permettono di mantenere i contatti non solo con i nostri familiari ma anche con i nostri clienti e non dobbiamo lasciarci sfuggire l’occasione. Noi ci mettiamo la nostra professionalità e passione, voi metteteci la vostra capacità imprenditoriale. Insieme ce la faremo e torneremo insieme più forti di prima”.

Tutti coloro che sono interessati a queste opportunità possono inviare una mail a info@comunicasrl.net oppure contattare l’agenzia attraverso i suo canali social Linkedin, Facebook, Instagram.