Gratta e vinci, vincita da 10mila euro a Fano

Fanese 45enne gratta e vince, in 3 giorni, 11.500 euro

18 Marzo 2015 // di // Comments

Fano (PU) – E’ stata baciata dalla fortuna per tre giorni di seguito una fanese di circa 45 anni dipendente dell’Asl al bar Va Tranquil di viale Piceno a fano. La donna 3 giorni fa, aveva comprato dei gratta e vinci conquistando 1000 euro. Soddisfatta è tornata al suo bar “di fiducia” acquistando altri biglietti il giorno dopo. E proprio ieri sera ha grattato e vinto altri 10mila euro con 2 biglietti della serie “Oro e diamanti”. Stamattina, per non abbandonare, una sana e vincente abitudine, ha ritentato la sorte con altri tagliandi della serie “Super Settimana” che le sono valsi altri 500 euro.

“Quando ieri sera mi ha detto di aver vinto 10mila euro – dice il titolare del bar Mirco Falcioni – le ho fatto i complimenti e le ho detto che era una bella vincita. Di fianco a lei c’erano due signori con in mano altrettanti gratta e vinci che l’hanno guardata a metà tra l’invidia e la contentezza per quanto capitatole“.

Falcioni spiega che ormai, i biglietti gratta e vinci “fanno quasi parte dello scontrino. Su 10 clienti almeno 8, nel mio locale, e nonostante la crisi, se ne vanno con un tagliando in mano“. E ancora: “il mio è un bar fortunato, nel 2011 un signore aveva vinto 100mila euro con un ‘investimento’ da 2 euro”.