Fano +Sport Triathlon: inizia l’avventura giovanile

6 Ottobre 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Una nuova stagione alle porte per Fano +Sport Triathlon con diversi appuntamenti.

“Riprendiamo da dove abbiamo lasciato – evidenziano gli organizzatori – con le manifestazioni sportive sospese per l’emergenza nei scorsi mesi. Questa domenica, Diletta Iacucci ha partecipato, con altri 500 atleti, al Triathlon di Cervia chiudendo la sua prova in 28° posizione assoluta tra le donne e 5° nella sua categoria. Ottimo il riscontro cronometrico, in netto miglioramento rispetto alle altre uscite affrontate questa stagione”.

“Ricordiamo – sottolineano – che il gruppo Fano +Sport triathlon adulti svolge le proprie attività presso la piscina comunale di Fano e sulle strade della nostra provincia. Se sei un appassionato o vuoi provare questo sport contattaci pure prendendo i nostri contatti dal sito internet della società. Ringraziamo le aziende fanesi che, anche in un periodo così complesso, ci hanno dato fiducia con il loro contributo pubblicitario. Oltre agli sponsor che ci sostengono durante gli eventi sportivi che organizziamo, un sentito ringraziamento per ISA Infissi Spa, Sistemi d’Ufficio Srl, Allianz Assicurazioni Falcioni e c. Sas, BCC Fano, T.e.a.m.Italia Srl, PLM Srl, le quali ci appoggiano con contributi annuali e permettono di far praticare sport ai nostri associati a prezzi agevolati”.

“Fano +Sport Triathlon ricorda che è partita ufficialmente la campagna di iscrizioni per la sezione giovanile di triathlon (unica realtà del territorio fanese in questo ambito). All’attività di nuoto che svolgiamo da 8 anni (siamo riconosciuti come Scuola Nuoto Federale FIN), vogliamo affiancare allenamenti all’aria aperta di Bici e  Corsa. Per le frazioni di Bicicletta e Corsa andremo a sfruttare gli spazi del Circuito Marconi che gestiamo come associazione”.

Le attività di Fano +Sport Triathlon son così proposte:
il Lunedì faremo attività di Bicicletta dalle 16,15 alle 17,30
il Mercoledì faremo attività motoria di base e Corsa dalle 15,00 alle 15,50
la parte nuoto verrà svolta presso il centro sportivo ExtraSpa tutti i pomeriggi della settimana in orario non concomitante con quello delle due attività sopracitate.

Per informazioni su questo progetto alleghiamo le locandine con gli orari e i costi proposti.

Per ulteriori info seguiteci su

www.fanopiusport.com (sito internet)

fanopiusport@gmail.com (contatto mail)

Fanopiusport Polisportiva (pagina Facebook)

fanopiusport (pagina Instagram)