Fashion Pink weekend a Fanocenter

17 marzo 2018 // di // Comments

Fano (PU) – La moda è protagonista a Fanocenter, il Centro Commerciale di Fano recentemente ampliato e rinnovato. Sabato 17 e domenica 18 marzo (ore 11-13 e 16-19.30) si parte con il primo appuntamento, il Fashion Pink Weekend. Protagoniste saranno sartorie, atelier, stilisti, che esporranno al pubblico le loro creazioni. Gli istituti di moda del territorio si sfideranno in un Fashion Contest, durante il quale dimostreranno il loro stile e la loro creatività. Una giuria decreterà la classe e lo stilista più creativi. Domenica 18, al pomeriggio, si terrà il défilé dei vincitori. Per l’occasione, a partire dalle 17.30 sarà presente come ospite speciale Natasha Stefanenko, la splendida modella e fashion blogger.

Il Vintage Pink Weekend andrà invece in scena sabato 24 e domenica 25 marzo, negli stessi orari, e sarà dedicato alla moda vintage.

Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e DeguStazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.