Fossombrone a tutto shopping con il “Magic Summer”

1 Luglio 2019 // di // Comments

Fossombrone (PU) – L’estate è alle porte, il caldo è già arrivato e manca veramente poco all’inizio del tanto atteso “Fossombrone Magic Summer” l’evento estivo forsempronese  che da anni sta riscuotendo grandissimo successo in occasione dei saldi di fine stagione.

Che Fossombrone fosse già una meta fissa per lo shopping, grazie ai tantissimi negozi di qualità, è un dato consolidato ma a ridosso degli eventi estivi serali lo è ancor di più vista la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutta la regione.

Quest’anno spiega Filippo Carboni, coordinatore artistico, gli eventi serali inizieranno giovedì 4 di luglio con la partecipazione di Grancaribe staff di Rimini che animerà Corso Garibaldi con coinvolgenti ritmi caraibici; un evento veramente da non perdere. Si continuerà poi sabato  6 luglio con la tanto attesa notte dei saldi e si proseguirà a gonfie vele tutti i giovedì (11 luglio, 18 luglio, 25 luglio e 1 agosto) con una grandissima varietà di eventi per tutti i gusti come ad esempio la festa del volontariato, la notte magica dei bambini, la grigliata (organizzata da Rachele Tamburini) e tanto altro. Tutti gli eventi sono rigorosamente descritti nella pagina Facebook Fossombrone Center Shopping già da fine giugno. Ricorda infine Filippo Carboni che tutte le attività saranno aperte sino alle ore 24.00 durante le giornate degli eventi.

Un grande ringraziamento, continua il presidente Giorgio Aguzzi, va a  tutti i commercianti, comune di Fossombrone, Proloco Forum Sempronii, Croce Rossa Italiana, Fondazione Monte di Pietà e a tutti i volontari che si stanno adoperando alla riuscita della manifestazione grazie ai quali sarà possibile organizzare l’evento.

Pamela Biagiotti coordinatrice organizzativa afferma che un’ altro valore aggiunto è senza dubbio la forte collaborazione dei locali di corso Garibaldi i quali in concomitanza della manifestazione, organizzeranno serate collaterali a tema offrendo  quello che è “l’evento nell’evento” dando una continuità musicale o di animazione all’inizio (porta Fano), al centro e alla fine del corso.

Tutto il comitato organizzativo composto dal Giorgio Aguzzi, Filippo Carboni, Stefano Masi, Pamela Biagiotti, Roberto Panunzi, Rachele Tamburini, Claudio Zizzi, Giorgio Filippetti, Carlo Paci e Denis Percetti garantisco una estate ricca di iniziative ed invitano a visitare la bellissima Fossombrone.