Furlani ne ha combinata un’altra: quadro per Rudy Zerbi e impennata di followers sui social

30 Agosto 2019 // di // Comments

Fano (PU) – “Pazzesco. Incredibile. Stupendo”. Non credeva ai propri occhi questo pomeriggio Rudy Zurbi non appena varcata la soglia de La Bottega del Furlo, il laboratorio artigianale di Stefano Furlani, l’uomo dei Sassi d’Autore che ancora una volta si ritrova i riflettori puntati addosso grazie alla sua arte.

Il conduttore radiofonico e opinionista tv, infatti, è stato a Fano questo pomeriggio per ritirare un quadro che lui stesso aveva commissionato a Furlani qualche mese fa dopo averlo conosciuto a novembre all’inaugurazione di una parrucchieria cittadina.

“In quell’occasione – spiega Furlani – Zerbi fu il testimonial del locale e le titolari mi chiesero di fare un quadro per lui. Zerbi apprezzò molto il mio lavoro (una rappresentazione di Santa Margherita Ligure, città alla quale è molto legato, ndr) e subito dopo iniziò a seguirmi su instagram fino a contattarmi all’inizio dell’estate per chiedermi se potevo realizzare un quadro raffigurante una sorta di acquario”.

E l’acquario di Furlani è stato ritirato oggi dal giudice di Tú sí que vales che si è soffermato nella “bottega” di Via Cavallotti facendo numerose foto e stories su Instagram che in queste ore stanno già facendo aumentare la popolarità del falegname/artista fanese considerando il milione e mezzo di “seguaci” che Zerbi ha sul social network.

Salutato Zerbi, Furlani si è rimesso subito al lavoro per preparare un altro grande appuntamento, una mostra in programma in uno dei palazzi storici più importanti di Matera in programma il 27 settembre.

Furlani all’inaugurazione della parrucchieria Mafè insieme a Rudy Zerbi