Galà dei Commercianti: ecco le new entry e la classifica aggiornata

by / Comments / 269 View / 22 aprile 2018

Fano (PU) – Il Galà dei Commercianti invade la città. Continuano le new entry nell’iniziativa organizzata da Comunica srl e Il Resto del Carlino che premia i 5 migliori esercizi commerciali della città suddivisi per categoria. Negli ultimi giorni sono stati votati, e quindi sono entrati in gara a tutti gli effetti, New Life, Bar Flaminio nuova gestione, Caffetteria Garibaldi, Bar Pasticceria Nolfi e Bar del Corso nella categoria Bar e Fpk Arredamenti e Lavanderia Vittoria tra i negozi. E per alcuni di loro è già podio.

Ecco le classifiche aggiornate dopo tre settimane di votazioni: Bar 1) Peccati di Gola, 2) Bar Flaminio, 3) Caffetteria Garibaldi; ristoranti/pizzerie 1) Orfeo, 2) Mc Kenzie, 3) Bella Napoli; Negozi 1) Profumeria Taussi, 2) L’Oro di Babet, 3) Prodi Sport e Fpk Arredamenti; Servizi estetica e benessere: 1) Fisiotonic, 2) Estetica Antea, 3) Mirko Staff; Servizi tempo libero e viaggi 1) Marchionni Viaggi, 2) Zenaide Viaggi, 3) Lion King.

Ma le novità più interessanti riguardano il Fanese dell’anno con un cambio della guardia al vertice. A guardare tutti dall’alto in basso è oggi l’artista Mauro Chiappa che supera per una manciata di voti il calciatore Filippo Romagna. Bagarre al terzo posto del podio dove ora c’è la 3D artist Vittoria Marini tallonata a stretto giro di posta dal maestro pasticcere Andrea Urbani e dalla modella Rossella Fiorani. E’ possibile votare i commercianti e il “Fanese dell’Anno” fino alla prima settimana di maggio acquistando Il Resto del Carlino e compilare l’apposito coupon che poi va consegnato a mano o spedito per posta a Comunica Srl in via Nuti 3 a Fano. Per essere aggiornati è possibile consultare l’apposita pagina Facebook oppure telefonare al numero 0721.830710. Serata finale lunedì 14 maggio al Teatro della Fortuna.