Ginnastica, sei medaglie d’oro per l’Olympia nella gara di Pesaro

12 febbraio 2018 // di // Comments

Si è svolta domenica 11 febbraio a Pesaro la prima prova del Campionato regionale individuale Silver Fgi LA e LB, di 4^ e 3^ divisione di ginnastica ritmica alla quale hanno partecipato alcune ginnaste dell’olympia Ginnastica di Cuccurano.
Circa 20 le ragazze fanesi che si sono destreggiate in pedana e ben 6 le medaglie d’oro conquistate nelle rispettive categorie ed annate. Sofia Luzi, Federica Marinelli, Alessandra Patrignani, Giulia Piccioli, Chiara Gioielli e Kìsela Pata hanno vinto il metallo più prezioso. Argento per Beatrice Omiccioli e Virginia Sanfilippo (a pari merito), Ilenia Giulietti e Sofia Carletti.
Due i bronzi, nello specifico vinti da Sofia Giulietti e Elisa Landini. Fuori dal podio ma pur sempre autrici di una buona prestazione Martina Manna, Eleonora Pagliari, Vanessa Linzitto, Giorgia Flenghi, Alessia Qari, Jasmine Giovanelli e Sara Panfini.
La seconda prova si terrà l’8 aprile. La qualificazione delle prove regionali permetterà alle ragazze di partecipare al nazionale che si terrà a Rimini dal 22 giugno al 1 luglio.