Gli atleti del Tiro a Volo Fano si mettono in mostra al campionato regionale

11 aprile 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Grandi performance dei portacolori del Tiro a Volo Fano al campionato regionale di Fossa Olimpica di Montecosaro (Mc).

In seconda categoria sale sul gradino più alto del podio Fabio Tombari con 115/125 con una grande prova di regolarità che lo ha visto protagonista fin dalle prime battute e con un perfetto 25/25 all’ultima serie gli permetteva di posizionarsi primo ed affrontare la finale con due piattelli di vantaggio sul primo degli avversari.

Passando alla qualifica veterani invece, troviamo sui primi due gradini del podio due fanesi, Pier Dante Saltarelli che con 112/125 si aggiudica la gara seguito da Ilario Mea con 106, ma in questa qualifica da notare la presenza di altri due fanesi nella finale a sei e rispettivamente Alfio Pedini Alfio che chiude al quinto posto e Sandro Di Tommaso sesto.

Altra grande soddisfazione per il tav Fano arriva dalla qualifica Master dove Giuseppe Fiscaletti si impone su tutti gli altri concorrenti con 107/125 finendo a pari merito con Araldo Fioralisi battendolo allo spareggio.

Sulle pedane di Laterina (AR), le soddisfazioni arrivano da un giovane non più in forza al tiro a volo Fano perché ormai fa parte delle squadre militari, ma è cresciuto a Fano e si allena regolarmente sul nostro impianto comunale di Monteschiantello, Elia Sdruccioli ha infatti vinto il Gran premio di Skett del settore giovanile con 119/125 più 55 in finale.

Grande giornata questa per i colori del tiro a volo Fano, che si afferma sempre di più come una bellissima realtà nei campi di tutta Italia, grazie anche alla passione dei suoi tiratori e dei dirigenti che in questi ultimi anni si sono prodigati per portare in alto il nome della società, ch sta iniziando una nuova stagione di grandi gare a partire dal prossimo fine settimana dove andrà in scena il memorial Fausto Uguccioni, gara che vedrà la partecipazione di tiratori provenienti da varie parti d’Italia.

Soddisfazione per i grandi risultati è stata espressa dal Presidente Marcello Palazzi Marcello che ci tiene a ringraziare tutti coloro che ogni domenica portano con onore il nome della società e della città di Fano in giro per il paese.