La partenza del Club Nautico di Fano

I pulcini del Club Nautico “Vivani” alla Coppa Primavela 2015

4 Settembre 2015 // di // Comments

Fano (PU) - È partita la spedizione dei giovani pulcini del Club Nautico Fanese "G.Vivani" asd alla Coppa Primavela 2015 che si terrà a Dervio, nell’ambito dei Campionati nazionali giovanili classi in singolo 2015, dal 6 al 13 settembre.
La federazione Italiana Vela ha riunito i Campionati Nazionali Giovanili classi in singolo per le classi Optimist, Laser Radial (M e F), Laser 4.7 (M e F), Techno 293 (M e F) ed RS:X (vela 8.5). A Dervio sotto l’organizzazione del Consorzio dei Circoli Velici del Lago di Como, le imbarcazioni saranno ospitate presso il pratone di Santa Cecilia nei pressi della base della LEGA NAVALE ITALIANA.
La qualificazione al campionato dei tre equipaggi è stata un grande successo per tutto lo staff del Club Nautico Fanese, da anni impegnato nella diffusione dello sport velico soprattutto tra i giovani.
In questi giorni di regate tutti i soci del Club Nautico Fanese "G.Vivani" asd tiferanno per i loro giovanissimi atleti: 
- per i nati del 2004, Coppa del presidente  - Marco Gradoni
- per i nati del 2005, Coppa cadetti  - Leonardo Bonazelli 
- per i nati del 2006, nella Coppa primavela - Brando Michelon
Marco Gradoni, è reduce in questa stagione, da numerosi successi a livello nazionale e da poco selezionato per rappresentare l’Italia ai giochi Asiatici Giovanili in Qatar.
Lo staff al seguito è composto dall'allenatore della squadra Francesco Zimelli, dal dirigente sportivo del Club Piergiorgio Bonazelli e dal genitore accompagnatore Michele Michelon .