Identificato l’autore della Panda rubata che ha causato l’incidente in via Flaminia a Cuccurano

16 Ottobre 2020 // di // Comments

Fano (PU) – È stato rintracciato l’autore del furto della panda che ieri verso le 19 ha causato un incidente lungo la Flaminia a Cuccurano, a seguito del quale era scappato per le vie limitrofe abbandonando il mezzo rubato poco prima. Il risultato è frutto della collaborazione tra i Carabinieri di Colli al Metauro e gli agenti della Polizia Locale di Fano.

Sul posto per l’incidente sono intervenuti infatti gli agenti della Polizia Locale di Fano che hanno allertato i Carabinieri della Stazione di Colli al Metauro per le ricerche del ladro. Sono state visionate le telecamere di un esercizio commerciale del posto e dai brevi e poco chiari fotogrammi i CC di Colli al Metauro sono riusciti Grazie alla profonda conoscenza del territorio ad ipotizzare il presunto autore del furto e dell’incidente; i sospetti sono andati su un giovane lettone del posto di 33 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine.

Ricercato da ieri sera, veniva rintracciato dai CC di Colli al Metauro solo nella mattinata odierna. Ha ammesso le responsabilità; risultavano ancora evidenti i segni sul corpo dell’incidente. Verrà denunciato per il furto del mezzo. Dovrà risarcire i danni. Gli Verranno Contestate anche le violazioni relative alla fuga a seguito di incidente e alla guida con patente revocata.