Fano (PU) – Da qualche giorno il Carnevale di Fano è in bella mostra in oltre 50 monitor e totem dislocati all’interno dell’aeroporto di Fiumicino che conta quasi 2 milioni di passeggeri al mese.
La stessa immagine, grazie alla campagna promozionale organizzata dall’agenzia Comunica, è stata veicolata anche nelle stazioni Roma Gemelli, Roma San Pietro, Roma Tiburtina e Roma Tuscolana. Oltre a questo per il terzo anno consecutivo, grazie ad una collaborazione con Trenitalia, il Carnevale è promosso nelle biglietterie e nei monitor all’interno di tutti i collegamenti regionali in transito da e per Fano. Oltre che per marketing e promozione, una collaborazione questa che rende sempre più green l’evento fanese, poiché l’Ente Carnevalesca da tempo incentiva l’utilizzo del treno per raggiungere la città, evitando così l’inquinamento causato dalle auto, il traffico e la difficoltà di parcheggio.
L’ultima novità è invece rappresentata dalla collaborazione con Mylogo.shop, una piattaforma digitale italiana per la gestione del merchandising, che consente di personalizzare e produrre tanti articoli diversi (Shirt, felpe, borracce, tazze ecc.) con il proprio logo o immagine e in questo caso con quella del Carnevale e poi rivenderli tramite un Fan official store ad esso dedicato. Cliccando sull’apposita sezione che si trova sulla home page del sito www.carnevaledifano.com, si verrà reindirizzati nella pagina dove è possibile personalizzare e acquistare indumenti e gadget griffati Carnevale di Fano.