Il Consorzio Dop Cartoceto sigla la partnership con il Team Imperiale Racing di Mirandola

10 Agosto 2020 // di // Comments

Cartoceto (PU) – Riuscire a far incontrare due eccellenze, quella culinaria dell’olio DOP Cartoceto e quella motoristica delle Lamborghini Huracàn Super Trofeo e GT3, del blasonato Team Imperiale Racing di Mirandola, consolidata holding facente parte dell’Imperiale Group e direttamente coinvolta nella catena di produzione di Automobili Lamborghini a Sant’Agata Bolognese, non è un’impresa semplice.
Eppure questo sodalizio ha avuto luogo e a stringerlo è stato proprio il Consorzio Olio DOP di Cartoceto grazie al lavoro di mediazione di Alessandro Falcioni, motorsport blogger fanese.

Da questa unione d’intenti è scaturita una partnership tra le due realtà che permetterà al pregiato olio dei produttori cartocetani di entrare nel motorhome del Team Imperiale e in un futuro prossimo, quando le norme sanitarie lo permetteranno, di ottenere una vetrina d’eccellenza anche nell’area hospitality.
Ed è già a partire dallo scorso fine settimana, in occasione dell’unico appuntamento italiano del Campionato Lamborghini Super Trofeo Europa, che sul circuito di Misano l’olio DOP Cartoceto si è presentato in qualità di partner del blasonato team motociclistico. Poi la sinergia proseguirà anche per le restanti tappe del Campionato Italiano GT, con prossima tappa Endurance ad Imola, dal 28 al 30 Agosto.