Il Csi a portata di smartphone

21 Novembre 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Lo sport è fermo ma non è detta che a fermarsi debbano essere gli sportivi. Dopo gli E-Sport, i campionati di Fifa per Xbox e Playstation che nella provincia di Pesaro-Urbino inizieranno il 26 novembre, il Centro Sportivo Italiano presenta MyCsi la nuova App riservata ai tesserati. La piattaforma, lanciata dal comitato nazionale e subito rilanciata dal comitato pesarese (sede in Fano), è totalmente gratuita e può essere scaricata tramite l’App Store e Google Play.

Consultando l’App, l’atleta potrà verificare lo stato del proprio tesseramento, avere a portata di mano il report delle qualifiche attive, consultare tutte le disposizioni in materia sanitaria e non farsi trovare impreparato alla scadenza del proprio certificato. E poi ancora convenzioni e promozioni dedicate e tutti gli aggiornamenti, mai utili come in questo periodo di incertezza.

Ma se da un lato i vantaggi sono tanti per i tesserati, lo sono ancora di più per le società affiliate che possono utilizzare questo strumento come comunicazione con i propri atleti e avere a portata di clic l’elenco sempre aggiornato, con tanto di collegamento al portale per il tesseramento.

Altra cosa fondamentale è la visita medica, con dei promemoria che porteranno all’attenzione del presidente/dirigente le date di scadenza delle visite mediche dei propri tesserati.

Per saperne di più consultare il sito www.mycsi.it