Ingressi prestigiosi di Soci onorari nel Panathlon Club di Fano

14 Luglio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Non segnerà soltanto la ripresa possibile della consueta attività sociale, dopo il forzato rallentamento dovuto ai critici fatti pandemici, la prossima iniziativa serale del Panathon Club di Fano, che si svolgerà lunedì 20 p.v. in un locale pubblico della nostra Città.

Infatti, l’ultima Assemblea dei soci del Club, presieduto da Fabrizio Tito, ha accolto con un entusiastico applauso la proposta del Consiglio Direttivo di nominare soci onorari del Club di Fano tre prestigiosi protagonisti dello sport nazionale, particolarmente cari ai nostri ambienti sportivi. Sono, nell’ordine, Angelo Lorenzetti, allenatore nella massima serie italiana di volley, settore maschile; Davide Mazzanti, Commissario tecnico della Nazionale di pallavolo femminile e Gherardo Tecchi, Presidente della Federazione Ginnastica d’ Italia. Nati nel nostro territorio e formatisi nelle società sportive locali prima di approdare ai vertici dei rispettivi settori, tutti e tre hanno sempre voluto alimentare un legame amichevole e di condivisione dei valori dello sport con il Panathlon fanese, che si onorerà del loro ingresso fra i soci.  

Inoltre, come ulteriore segnale della tendenza positiva dell’incremento dei panathleti nell’ultimo periodo, avrà luogo l’ingresso nel sodalizio locale di due nuovi soci, due persone note ed apprezzate nel proprio settore: Annibale Montanari, dirigente storico della nota manifestazione Colle-Marathon e Angelo Vicelli, psicologo che ha già collaborato con il Club fanese.

Tema sportivo della serata sarà il padel, sport emergente e divertente con un buon numero di praticanti in Italia e che ora vede a Fano attiva la l’associazione “NOW Padel Fano”. Sarà presentato un progetto con cui tale disciplina potrà essere diffusa anche nel nostro ambito.

Gherardo Tecchi
Annibale Montanari durante la presentazione di un’edizione della ColleMar-athon

Angelo Vicelli (il primo a sinistra)