La BCC di Fano è vicina alle nuove famiglie

20 Giugno 2019 // di // Comments

Fano (PU)- La BCC di Fano rinnova anche quest’anno il suo impegno a sostegno delle famiglie attraverso l’assegnazione di 110 bonus bebè del valore di € 250 ognuno a coppie di genitori con nuovi arrivati.

Dalla 2010 ad oggi sono più di 1.100 le famiglie di soci e dipendenti BCC Fano che hanno usufruito di questo contributo per un totale di quasi 290.000 euro. Quest’anno la manifestazione Banca&Famiglia” si svolgerà sabato 22 giugno e riproporrà la medesima formula che ha riscosso un grande successo lo scorso anno: un pomeriggio insieme nell’affascinante scenario della Villa del Balì di Saltara.

Sarà un’occasione di svago, conoscenza e condivisione completamente dedicata alle famiglie. Il pomeriggio si aprirà alle ore 17 con la visita interattiva per adulti e bambini alle sale del Museo Scientifico e un’esperienza suggestiva nella sala del Planetario.

Alle 18 poi ci si sposterà nel giardino antistante la Villa, dove, alla presenza delle autorità e dei vertici della banca, si entrerà nel vivo con la tradizionale consegna dei bonus alle famiglie.

La cerimonia vedrà inoltre la partecipazione della biologa nutrizionista Gaia Donati, che tratterà in pillole il tema “L’alimentazione da 0 a 10 anni”, per rimandare poi ad un ciclo gratuito di incontri di approfondimento, che si terranno nel mese di novembre.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per presentare la nuova associazione giovani soci “Lab Giovani Idee”.

Il pomeriggio si chiuderà con uno spettacolo di bolle di sapone a cura degli animatori del museo e la merenda allestita nel giardino della Villa.