La Bcc Fano-Pedini sabato in scena a Jesi contro la corazzata Pieralisi V.Pan

2 Novembre 2019 // di // Comments

Lucrezia di Cartoceto (PU) – Una trasferta davvero impegnativa quella di oggi pomeriggio per le ragazze della Bcc Fano-Pedini impegnate alle 18.30 a Jesi contro la Pieralisi V. Pan che dopo due giornate è a punteggio pieno.

La formazione guidata da coach Giuseppe Davide Galli, per tentare di mettere in difficoltà la squadra di Jesi, dovrà ripartire dai primi due set giocati con scioltezza e buon livello nella sconfitta casalinga al tie-break contro l’Olimpia Teodora Ravenna.

Il gruppo in settimana ha dato delle ottime risposte in allenamento e anche per questo, pur sapendo la caratura dell’avversario da affrontare, coach Galli rimane fiducioso di poter vedere una buona prestazione: “Jesi – ha affermato coach Galli – è una squadra forte con individualità importanti e con giovani di prospettiva che ho anche avuto modo di selezionare per il gruppo della nazionale negli anni precedenti. Inoltre la Pieralisi V. Pan ha dalla sua un blasone e una storia davvero incredibili. Per questi motivi quella che affronteremo sarà una partita difficile ma dalla nostra devo dire che già da lunedì ho visto da parte delle mie giocatrici un atteggiamento molto propositivo e le ho viste allenarsi con grande intensità. Questa gara è comunque complicata ma se riuscissimo a scendere in campo con il dente avvelenato e il modo giusto sarebbe davvero un’ottima cosa. Spero di vedere le ragazze pronte a questo e pronte a proseguire il percorso di crescita che si è già visto nella seconda di campionato nonostante la sconfitta finale”. 

Per quanto riguarda casa Apav Calcinelli-Lucrezia nella serie D femminile Apav-Adriatica le ragazze di coach Daniele Rovinelli sempre nel pomeriggio, saranno impegnate a Fano contro la Vidali Ag. Moda Bimbo-Sarabanda (Fulgor), intente a proseguire una crescita importante dopo aver reagito alla sconfitta subita nella prima giornata di campionato vincendo in casa con il risultato di 3-0 sulla UAU Ultrasound Monteporzio.