La lista civica Noi Città rinnova il direttivo e rafforza le proprie idee

7 Novembre 2019 // di // Comments

Fano (PU) – La lista civica Noi Città, a sostegno del sindaco Massimo Seri ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. Il portavoce sarà Gianluca Ruscitti, la presidente Raffaella Pecorelli, mentre il ruolo del tesoriere è stato affidato a Rodolfo Rosaverde. Il consiglio sarà invece composto da Derna Maggioli, Cristina Necca, Maria Cristina Nicolini, Giovanna Selis, Matteo Bracci, Paolo Caporelli, Vincenzo Maggi, Gianluca Magini, Carmine Parisi, Giacomo Simoncelli.

Lista civica che, a seguito del successo alle ultime elezioni vanta tra le proprie fila l’assessore Caterina Del Bianco e i consiglieri comunali Barbara Brunori, Enrico Cipriani, Piero Valori. Dirigenti partecipate: Paolo Reginelli (ASET S.p.A.). Massimo Ruggeri (Soc. Aeroportuale “FanumFortunae”). “Troppo spesso capita da altre realtà – dicono dalla lista civica -, anziché proporre un dialogo costruttivo, anche in contrapposizione, cerchino subito e solo l’allarmismo, la “rissa” politica e mediatica.

A noi non appassiona questa modalità, noi preferiamo di gran lunga il confronto. Il primo punto caratterizzante la lista civica è indirizzato verso la massima disponibilità a discutere con tutti, di tutto. Ci proponiamo come punti di riferimento e coordinamento fra le varie realtà, anche nei rispettivi quartieri. Questo permetterà di monitorare costantemente agi e disagi dei cittadini, da riferire prontamente alla struttura amministrativa, sollecitando attivamente risposte ed interventi qualora fossero necessari, mantenendo un rapporto di fiducia fra cittadini ed Amministrazione, in un gioco di squadra dove coesione e collaborazione producano massima efficienza”.