La Tombola del Pesceazzurro entra nel vivo. Da questo weekend ricchi premi anche per tutti i bambini

6 dicembre 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Sarà un weekend per tutti i gusti quello dedicato alle festività dell’immacolata, che apre ufficialmente le porte alle festività natalizie. Un fine settimana che unirà giovani, adulti, anziani e famiglie in uno degli appuntamenti più attesi dai fanesi che oramai da 15 anni, caratterizza gli inverni della città della Fortuna. Stiamo parlando della Super Tombola del Pesce Azzurro che in occasione del weekend che sta arrivando raddoppia i premi con attenzione particolare ai veri protagonisti del Natale: i bambini.

Sabato 8 dicembre a partire dalle 16, per tutte le domeniche e i giorni festivi da qui in avanti, verranno messi in esposizione premi speciali dedicati ai più piccoli. Chi parteciperà alla Super Tombola del Pesceazzurro e avrà la fortuna di aggiudicarsi un premio dal terno in avanti, potrà scegliere oltre ai classici prodotti enogastronomici del territorio, elettrodomestici, articoli sportivi e di tecnologia, anche una serie di fantastici giocattoli. “Abbiamo deciso di dedicare questa vetrina ai più piccoli – ha commentato Josè Asnicar, presidente dell’associazione Neverland che organizza l’evento -, oltre a far passare momenti di divertimento e serenità alle famiglie, abbiamo pensato di coinvolgere in prima persona anche i bambini”.

La tombola del Pesceazzurro proseguirà tutti i weekend fino al 21 dicembre, data in cui l’appuntamento diventerà quotidiano fino al 6 gennaio. Gli orari in cui si potrà giocare saranno dalle 16 alle 23.30 per quanto riguarda i giorni festivi e dalle 21 per i feriali.