Laser Room al Centro Commerciale Fanocenter

28 Gennaio 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Dal 22 gennaio al 10 febbraio, al Centro Commerciale Fanocenter arriva la Laser Room, un percorso di agilità con ostacoli laser da superare per raggiungere l’uscita.

Ecco come funziona: ogni partecipante entrerà in una stanza illuminata da raggi laser e avrà pochissimo tempo per scovare la strada migliore e uscire dalla stanza senza toccare i raggi. Ogni errore darà una penalità e per portare a termine la missione bisognerà giocare d’astuzia ma anche mostrare una certa dose di destrezza.

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 21.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00, vi aspettiamo in Area DeguStazione: potrete mettere alla prova le vostre capacità logiche e i vostri riflessi, vivendo gratuitamente l’esperienza di una vera Laser Room! Dal 22 gennaio al 10 febbraio al Centro Commerciale Fanocenter.

Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e DeguStazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.