Le offerte di lavoro: si cerca anche un archivista a tempo indeterminato
- 6 Luglio 2015
Pesaro (PU) – Di seguito tutte le offerte di lavoro arrivate negli uffici dei Centri per l’Impiego della Provincia di Pesaro e Urbino questa settimana, suddivisi per sportello.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PESARO via Luca della Robbia 4, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17
Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it
Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro
ENTI PUBBLICI
Presentarsi venerdì 17 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 12
al Centro per l’impiego di Fano muniti di certificazione ISEE 2014 e di documento d’identità e certificazione attestante il possesso della qualifica “ORDINE DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI PESARO E URBINO” – Un/a Archivista a tempo indeterminato e parziale al 50%, posizione economica A2, orario dalle 9 alle 13 (20 ore settimanali), sede di lavoro Pesaro. Requisiti: cittadinanza italiana o equivalente, assolvimento obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado. L’iscrizione nell’elenco anagrafico del Centro per l’impiego e la qualifica richiesta devono essere antecedenti al 2 luglio. Richiesta esperienza maturata in analoghi Ordini professionali di almeno 12 mesi. Su questa offerta un lavoratore vanta il diritto di precedenza previsto dall’art. 5 commi quater, qinques e sexies del dlgs368/2001. Prova selettiva: conoscenza base normative che regolano l’attività istituzionale dell’ente e la sua organizzazione, archiviazione documenti, pacchetto office, utilizzo e gestione posta elettronica con Outlook, capacità di navigazione e ricerca sul web, caricamento dati su database ed inserimento eventi formativi su sito internet, utilizzo software Gesto (gestionale per le procedure amministrative dell’ordine dei commercialisti), attività prevalentemente di carattere tecnico manuali.
DITTE PRIVATE
Ragioniere/a esperienza redazione bilancio (Talacchio di Vallefoglia); cucitrice – confezionamento abbigliamento donna (Vallefoglia); laureati in Scienze infermieristiche per magnetoterapia (provincia di Pesaro); tecnico per assistenza attrezzature per negozi (Pesaro); agente immobiliare (Pesaro); meccanico per manutenzione di impianti di produzione (Pesaro); estetista (Pesaro); agente per vendita e assistenza di prodotti settore informatica (Pesaro).
Per tutte le altre richieste : www.provincialavoro.it
Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro
OFFERTE EURES
MALTA – Il Servizio di Trasporto Pubblico maltese ( HYPERLINK “https://webmail.provincia.pu.it/owa/redir.aspx?C=zFMfyZNxNk6Ii8PlRhyiJvNTvgZXgNIIz26MSmdkzTC9TkMvgSESJaeIUCftQyApHrHO1XInDzI.&URL=http%3a%2f%2fwww.publictransport.com.mt” \t “_blank” www.publictransport.com.mt) sta ricercando con urgenza 250 autisti di bus con patente D europea (CQC) e buona conoscenza della lingua inglese. Inviare CV professionale IN INGLESE a HYPERLINK “https://webmail.provincia.pu.it/owa/redir.aspx?C=zFMfyZNxNk6Ii8PlRhyiJvNTvgZXgNIIz26MSmdkzTC9TkMvgSESJaeIUCftQyApHrHO1XInDzI.&URL=mailto%3aeures%40regione.puglia.it%3fsubject%3dBus%2520Driver%2520Malta%25202015%2520%252FEP%2520-%2520application” \t “_blank” eures@regione.puglia.it e a HYPERLINK “https://webmail.provincia.pu.it/owa/redir.aspx?C=zFMfyZNxNk6Ii8PlRhyiJvNTvgZXgNIIz26MSmdkzTC9TkMvgSESJaeIUCftQyApHrHO1XInDzI.&URL=mailto%3ahrd%40publictransport.com.mt%3fsubject%3dBus%2520Driver%2520Malta%25202015%2520%252FEP%2520-%2520application” \t “_blank” hrd@publictransport.com.mt con in oggetto: ”Bus Driver Malta 2015/ EP”
Scadenza: 8 luglio 2015
REGNO UNITO – Importante catena di ristoranti e pub nel sud del Regno Unito (www. brewhouseandkitchen.com ) ricerca per nuova apertura di locale inizio agosto a Gloucester 1 chef con esperienza e conoscenza molto buona dell’inglese e due aiuto cuochi anche con poca esperienza e discreta conoscenza dell’inglese, possibilmente provenienti da scuola alberghiera, età minima 21 anni; assunzione a tempo indeterminato; aiuto nel pagamento di alloggio e per le spese nei primi tempi di lavoro; orario di lavoro da 35/45 per 5 giorni alla settimana con possibilità di turnazione anche notturna; salario per commis da 6,50 a 9 sterline all’ora; per lo chef trattativa privata (da 2500 sterline nette al mese). Inviare CV ESCLUSIVAMENTE IN LINGUA INGLESE via mail a simon@brewhouseandkitchen.com indicando indirizzo skype per colloquio diretto con azienda.
ITALIA-AREZZO – We are recruiting enthusiastic, experienced, motivated English teachers spec. KS1 and KS2 for our growing business in Arezzo, Italy. ESL teachers are also welcome. “Hello Children” is a private afternoon school in English for Italian children. At the school, the children experience an English-speaking environment and learn through games and creative activities. The candidates must be able to communicate with children not only through words, must be eager to build a positive relationship with the children, must have a motivational approach and must be willing to work in a challenging but very stimulating and gratifying environment. We require a degree in Education, basic Italian knowledge and a minimum of two years teaching experience. Working hours are from 4 to 8 pm during school period (mid September till end of June) and 8:30 am to 2:30 pm during Summer. Contract will be for a minimum of one year with the possibility of extending it. Salary will be paid monthly and will be agreed according to experience. Hello Children is in Arezzo, in the heart of Tuscany, Italy. We will be happy to help you relocate and find an accommodation. Contract type: one year + part time (Italian contract “a progetto”). How apply: CV to employer info@hellochildren.it and CC to eures@regione.toscana.it “Hello Children”, centro di intrattenimento per bambini, cerca insegnante madrelingua inglese o perfettamente bilingue, entusiasta, motivata e flessibile, con esperienza con bambini dai 3 ai 5 anni e/o 6-10 anni. L’insegnante dovrà organizzare attività ludico-ricreative finalizzate all’apprendimento della lingua Inglese secondo un progetto didattico condiviso. Esperienza Richiesta: 2 anni. Tipologia contrattuale offerta: Part-time, lavoro a progetto/collaborazione coordinata e continuativa. Possibilità di estensione e trasformazione del contratto. Retribuzione in relazione all´esperienza.
Per candidarsi inviare CV a: info@hellochildren.it e p.c. a: HYPERLINK “mailto:eures@regione.toscana.it” eures@regione.toscana.it
ITALIA-FIRENZE Scuola francese di Firenze assume, per la scuola media, un professore di matematica di lingua francese che possieda: – un diploma di Master – esperienza dell’insegnamento. Il professore è assunto per un tempo di lavoro settimanale di 19 ore in classi che vanno dalla prima media alla 1a superiore. L’orario si tiene dal lunedì al venerdì. Il programma d’insegnamento è quello previsto dal ministero dell’ educazione nazionale francese. Il Contratto di lavoro è a tempo determinato dal 31/08/2015 al 29 giugno 2016. Viene applicata la Convenzione Collettiva Nazionale italiana ANINSEI. Il calendario scolastico è quello francese (periodi di vacanza a ottobre, natale, febbraio e aprile). Fine dell’anno scolastico il 29 giugno 2016. Possibilità di pranzare a scuola. Retribuzione netta: circa 1200€ mensili + Tredicesima mensilità + TFR alla fine del contratto. Per candidarsi inviare CV a: HYPERLINK “mailto:direction@vhugo.eu” direction@vhugo.eu e olivier.gillouard@mlfmonde.org e p.c. a: eures@regione.toscana.it indicando nell’oggetto della email
“Candidatura professeur mathématiques”.
ITALIA-SAVONA – Siamo alla ricerca di un impiegato commerciale madrelingua inglese con ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente anche con la conoscenza della lingua francese. Si richiede il possesso di laurea ambito commerciale, esperienza nel settore minima di 5 anni, ottima conoscenza suite Microsoft come utilizzatore,disponibilità alle trasferte. Età minima 25 anni..Saranno da svolgere le seguenti mansioni: acquisizione di nuovi clienti, supporto al commerciale, back office, gestione ordini. Si offre contratto a tempo determinato full time di 6 mesi e rimborso delle spese di viaggio. Solo se in possesso dei requisiti inviare CV a HYPERLINK “mailto:eures@provincia.savona.it” eures@provincia.savona.it
Scadenza dell’offerta:09/08/2015
THE EUROPEAN COMMISSION – The Europeann Commission is looking for doctors to be recruited as HYPERLINK “http://europa.eu/epso/discover/types_employment/index_en.htm” \l “chapter1” \t “_blank” permanent staff. As a doctor working at the European Commission, your main tasks will be: medical check-ups and counselling for staff and candidates; health promotion campaigns, prevention and protection at work; liaising with external physicians and/or hospital services; team management and administration. To apply for this position, you should have: at least 4 years’ completed university studies attested by a diploma in medicine; a diploma in a medical specialisation obtained after the above-mentioned diploma; and at least 12 years’ professional experience, acquired after the diploma in medicine, in a related field.,For details please read the Notice of Competition that will be published on 4 June 2015. You also need: EU citizenship;a thorough knowledge of an official EU language ( HYPERLINK “http://europass.cedefop.europa.eu/en/resources/european-language-levels-cefr?loc=en_EN” \t “_blank” C1); and a satisfactory knowledge of English, French or German ( HYPERLINK “http://europass.cedefop.europa.eu/en/resources/european-language-levels-cefr?loc=en_EN” \t “_blank” B2). Location: Brussels, Luxembourg or Ispra. Salary: EUR 9 197, 87 (indicative monthly starting salary for a 40-hour working week).As well as providing support and assistance to new staff for relocation, the EU institutions also offer a comprehensive remuneration package, including pension and health insurance. For full details on the profiles and the selection procedure read the HYPERLINK “http://eur-lex.europa.eu/legal-content/EN/TXT/?uri=OJ:C:2015:183A:TOC” \t “_blank” Notice of Competition and the HYPERLINK “http://eur-lex.europa.eu/legal-content/EN/TXT/?uri=OJ:C:2015:070A:TOC” \t “_blank” General Rules Governing Open Competitions. All applicants will be given an equal opportunity to demonstrate their abilities. See more on HYPERLINK “http://europa.eu/epso/apply/how_apply/equal/index_en.htm” \t “_blank” equal opportunities and special needs. Stay up-to-date about this competition through: HYPERLINK “http://blogs.ec.europa.eu/eu-careers.info/” \t “_blank” eu-careers.info.
Deadline for application: 7 July 2015 at 12.00 midday (Brussels time).
CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO
Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17. Per informazioni: numero verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it
Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro
ENTI PUBBLICI
Presentarsi venerdì 17 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 12 al Centro per l’impiego di Fano muniti di certificazione ISEE 2014 e di documento d’identità e certificazione attestante il possesso della qualifica “Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili di Pesaro e urbino”. Un/a archivista a tempo indeterminato e parziale al 50%, posizione economica A2, orario dalle 9 alle 13 (20 ore settimanali), sede di lavoro Pesaro. Requisiti: cittadinanza italiana o equivalente, assolvimento obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado. L’iscrizione nell’elenco anagrafico del Centro per l’impiego e la qualifica richiesta devono essere antecedenti al 2 luglio. Richiesta esperienza maturata in analoghi Ordini professionali di almeno 12 mesi. Su questa offerta un lavoratore vanta il diritto di precedenza previsto dall’art. 5 commi quater, qinques e sexies del dlgs368/2001. Prova selettiva: conoscenza base normative che regolano l’attività istituzionale dell’ente e la sua organizzazione, archiviazione documenti, pacchetto office, utilizzo e gestione posta elettronica con Outlook, capacità di navigazione e ricerca sul web, caricamento dati su database ed inserimento eventi formativi su sito internet, utilizzo software Gesto (gestionale per le procedure amministrative dell’ordine dei commercialisti), attività prevalentemente di carattere tecnico manuali.
DITTE PRIVATE
Apprendista addetto a centri a controllo numerico; addetto/a a centri controllo numerico che sappia programmare e attrezzare la macchina; addetto gestione reti/impianti; piegatore di lamiere su macchinari a cnc; falegname addetto a lavori da banco e montaggio mobili settore nautico con esperienza; elettricista di bordo settore nautico con esperienza; meccanico di bordo settore nautico con esperienza; falegname specializzato su lavorazioni mobili su misura; parrucchiere con esperienza in piega, taglio e colore; cuoco di ristorante; camerieri/e di ristorante; operaio/a controllo e sfilatura capi maglieria, programmazione macchine maglieria; commessa/o di negozio con esperienza; operaio/a controllo e sfilatura capi maglieria; programmazione macchine maglieria; animatori/animatrici mini club; programmatore; impiegato/a commerciale/marketing da inserire in attività marketing strategico/operativo; parrucchiere per uomo e/o barbiere; intermediari assicurativi; operaio specializzato in punzonatrice e piegatrice con esperienza di almeno 5 anni; responsabile di sala; agenti di commercio; agenti immobiliari; agenti di commercio; agenti di commercio; agente di vendita di spazi pubblicitari per prodotto editoriale; agenti di vendita settore caffé, agente con esperienza di vendita per creazione e ampliamento rete di vendita; agenti di vendita, collaborazione per la logistica e l’organizzazione dei corsi; agente di vendita con esperienza in informatica per ricerche di mercato e contatti nuovi clienti; agente commerciale settore liquori e caffé con esperienza.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it
Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro.
DITTE PRIVATE
Legno: programmatore PHP/JAVA/MySQL/Xample/worpress (Sassocorvaro); carteggiatrice con esperienza (Montecalvo in Foglia); operatore CNC alla punto con esperienza (Urbino); disegnatore di arredamenti con esperienza (Urbino). Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino). Servizi: barista con esperienza max 33 anni (Urbino); infermieri richiesta conoscenza lingua tedesca o inglese (Germania o Inghilterra); add. alla lavanderia, stireria, ritiro e consegna capi con esperienza (Fermignano); aiuto fornaio (Urbino). Metalmeccanica: attrezzista e manutentore presse (Apecchio); frigorista max 35 anni (Tavoleto). Gomma-plastica: addetto servizi tecnici – produttivi (Pesaro). Tessile: cucitrici o sarte con esperienza (Montecchio); cucitrice con esperienza alla lineare (Acqualagna). Edilizia: ragioniera part time max 29 anni, profilazione Garanzia Giovani 3 o 4 (Cantiano); 2 addetti smaltimento coperture in amianto con abilitazione (Sassocorvaro); escavatorista con esperienza (Fossombrone); add. gestione/manutenzione impianti idrici con esperienza (Urbino); addetto alla conduzione di impianti di depurazione (Pesaro); autista patente C addetto a raccolta e spazzamento max 35 anni (Sassocorvaro). Ristorazione: cameriere di sala (Acqualagna).