Lista civica “Insieme è Meglio”: anno nuovo, nuovi progetti, stesso impegno

2 Gennaio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Dopo il successo elettorale del giugno scorso, la lista civica “Insieme è meglio” ha ripreso la sua attività politica a pieno ritmo, con un programma ricco di progetti per la Città a medio-lungo termine ma anche con una serie di piccole ma concrete proposte per il miglioramento della qualità della vita dei suoi cittadini.

Per fare questo, la lista che ha contribuito alla rielezione a Sindaco di Massimo Seri ed eletto Etienn Lucarelli Assessore al turismo e commercio, ha pensato anche di organizzarsi internamente con ruoli e mansioni. L’incarico di coordinatore del gruppo è stato affidato a Marco Battistelli, mentre il suo vice sarà Sauro Magrini e ad affiancarli come segretaria e tesoriera ci sarà Diana Palaj.

“Abbiamo intenzione portare avanti un discorso a favore della cittadinanza affinché lo sforzo e la volontà che questa lista ha messo in atto durante le elezioni non vada sprecato” dichiara Battistelli “il nostro desiderio è veramente quello di dare un contributo reale ai bisogni dei cittadini ma anche di portarli a conoscenza del fatto che per sviluppo e cambiamento occorre un serio impegno in ambito amministrativo”.La lista Insieme è meglio ha in Consiglio Comunale in sua rappresentanza ben due consiglieri – Mirco Pagnetti e Cora Fattori – “Ma questo è anche un lavoro di squadra” conclude Battistelli “che necessita della collaborazione e dell’impegno di tutti! Siamo orgogliosi di essere riusciti a portare in Consiglio due belle figure come Mirco e Cora: ora, lavorando insieme abbiamo tutte le carte in regola per portare avanti insieme un programma nato in campagna elettorale, condiviso e sviluppato da tutto il nostro gruppo. Speriamo con questo nuovo anno in una buona riuscita delle nostre attività al servizio delle esigenze dei nostri concittadini”.