“L’Onda la Luna e la Noce di Cocco”: Edoardo Frustagi presenta il suo libro alla libreria Stacciaminaccia

30 Luglio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Venerdì 31 luglio 2020 alle ore 21.00 presso la libreria Stacciaminaccia di S. Orso verrà presentato il libro di Edoardo Frustaci “L’Onda la Luna e la Noce di Cocco”. L’autore è noto a Fano come uno dei fondatori dal 2016 dell’Accademia dello Spettacolo, scuola che si occupa di teatro, canto, musica e danza, con lo scopo di indirizzare gli allievi, piccoli e grandi, in modo professionale, in un percorso artistico che gli darà la possibilità di crescere in un ambiente pulito e sereno.

Il libro è una storia autobiografica che cela tra le righe il tema del giudizio e del pregiudizio, della diversità e dell’identità, del coraggio della scelta e della determinazione per realizzare i propri sogni e divenire, finalmente, liberi.

Temi importanti, che hanno reso questo libro capace di dare un messaggio personale ai lettori di tutte le età, che possono riconoscersi nei vari ruoli, o semplicemente emozionarsi. E’ sempre difficile presentare questo libro senza rischiare di svelarne il senso. La storia narra di un viaggio contro vento alla ricerca della propria corrente mettendo in luce la bellezza dell’incontro e la gioia di due strade che si sfiorano senza la pretesa di cambiarsi, giudicarsi o arrestarsi a vicenda.

Gli incontri e le vicissitudini affrontate durante il viaggio, regalano diverse emozioni muovendosi alla ricerca di quello che c’è oltre, al di là delle consuetudini “L’Onda, la Luna, il Vento, le Nuvole e la Noce di Cocco” sono i fantasiosi personaggi di questo racconto. Per chi si sta chiedendo cosa c’entri la Noce di Cocco? Lo scoprirà solo leggendo.

Per l’evento è gradita la prenotazione al numero cell. 370-3247667.