M5S, l’eurodeputata Laura Agea oggi a Fano insieme al consigliere regionale Piergiorgio Fabbri

6 Settembre 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Laura Agea, eurodeputata del Movimento 5 Stelle, sarà questa sera a Fano per sostenere Piergiorgio Fabbri e la sua iniziativa Movimentando. In questi giorni Fabbri ha continuato la sua pedalata nell’entroterra marchigiano facendo di ogni tappa un momento per raccontare il territorio e le battaglie degli attivisti 5 stelle e dei cittadini. Ha incontrato i sindaci e fatto firmare “il libro degli impegni”: delle note dell’autorità comunale che rappresentano un impegno verso la comunità.

“Questo viaggio nell’entroterra, – commenta il Consigliere regionale Piergiorgio Fabbri – attraversando luoghi paesaggistici spettacolari e raccontando le battaglie degli attivisti e dei cittadini, mi piace sempre di più. Parlare con i gruppi, sentirli partecipi e dare loro voce, mi da la forza fisica di proseguire a pedalare anche nelle temibili salite e rinnova l’energia di affrontare con ancora più determinazione le prossime battaglie in Consiglio. L’incontro con i cittadini, poi, sta dando sempre più spessore al ‘libro degli impegni’”.

Insieme ad Agea e Fabbri ci sarà anche la senatrice Accoto. Il programma prevede un sopralluogo al Santa Croce alle 18, alle 19 al porto e alle 19.30 circa alle scogliere.